VALENTINA RISP A SAURON 29 dicembre 2012 a 17:52


Ciao Sauron grazie per avermi scritto,condivido con te che la vita no si toglie
nessuno e il più grade peccato che una persona possa fare.
Per quando riguardo ad intervenire nel loro rapporto che era in crisi ma non tanto
 per colpa loro se hai ben letto pima,sia io,mia sorella che mamma spesse volete
Jaime veniva a trovare papa in ospedale noi gli abbiam spesso detto di andarsene
via e di dimenticarsi di lui e di non cercalo più,una volta cera mia madre con
 papa ed e arrivato lui mia mamma gli disse di andarsene e di non cecarlo più e
 lui piangendo diceva che lo amava e non poteva stare senza di lui e cosi mamma
e andata via ed e rimasto lui accanto a papa in ospedale.
Nell’ultimo suo ricovero,io mi trovavo fuori al pronto soccorso del Policlinico
di Palermo ed e arrivato lui io gli avevo detto di non entrare perché con papa
 c’era mia madre e se lo avrebbe visto lo buttava fuori dall’ospedale e cosi e
successo,ma successivamente lo cercava con il cell.
Quindi come vedi noi abbiamo spesso cercato di intervenire ma non voglio dare
ne la colpa a mio padre ne la colpa a Jaime.
Successivamente poi papa stava con un ragazzo di nome Alex gli stava vicino gli
 dava lui la medicina delle terapie che faceva si erano fatte delle foto al mare,
in discoteca ed hanno pure fatto un blog,poi papa aveva ricevuto una mail da parte
 di Jaime che chiedeva a mio padre di incontrarlo,infatti questa mail e stata
controllata dalla polizia postale per la verifica se era stata veramente inviata
da Jaime hanno controllato l’indirizzo IP.
Come vedi abbiamo cercato di allontanarli ma poi e successo che tutti sanno.
La mia famiglia prega sempre per Jaime che la sua anima possa riposare in pace
 e preghiamo pure per i suoi genitori,gli chiediamo scusa di tutto l’accaduto.
Sauron quanto vuoi scrivimi pure sono disposta a risponderti di tute domande he
mi farai vale sia per te che per altre persone che lo chiedano.
A tutti auguro un felice anno nuovo e che il SIGNORE possa dare tanta pace nei nostri cuori.

CUTTITTA VALENTINA

2 commenti:

  1. NON HO PAROLE...COMPLIMENTI A TE VALENTINA..SEI UNA DONNA DI GRANDE CORAGGIO AMMIRO COME PARLI DI TE E DI TUO PAPA MA SOPRATUTTO PARLI SEMPRE BENE DI JAIME NONOSTANTE TUTTO QUELLO CHE AVETE PASSATO.
    VEDO CHE PROVI UN FORTE AMORE PATERNO VERSO TUO PAPA E QUESTO TI FA ONORE SEI UNA DONNA ECCEZIONALE,CONTINUA COSI E NON MOLLARE MAI.
    SEI UNA DONNA ORGOGLIOSA E SAI FARE CAPIRE AGLI ALTRI LE TUE ESPRESSIONI SENTIMENTALI.
    ANCH'IO DOMANI DOMENICA MI ASSOCIO A VOI PER PREGHARE PER JAIME.
    BUONA FORTUNA

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanni sono Nicola ci siamo conosciuti in carcere a Napoli ti faccio i complimenti per la tua famiglia ho visto su internet le dichiarazione che fa fatto tua figlia Valentina e grande ti voglio un mondo di bene auguri un tuo grande amico Nicola

    RispondiElimina