Valentina Cuttitta domenica 13 ottobre 2013 ORE 20:51

Ciao a tutti,ciao anche  a te Marco grazie sempre di scrivere sempre e parli sempre bene di mio papà,grazie
di tutti noi un bacione di cuore e sei sempre gentile da parte tua.
Per adesso papà e stato bene ma da quest'ultima un po malissimo l'ho abbiamo portato il visita ambulatoriale nel reparto salute mentale e necessita urgentemente un ricovero nuovamente in una clinica neuropsichiatrica infatti aspettiamo un posto libero per ricoverarlo.
Papà per adesso ha di nuovo disturbi di depressione e di perdita di personalità in quanto spesso non si ricorda di essere a casa e vuole fuggire da casa senza rendersi conto della gravità se lo trovassero fuori di casa,ma tutti noi sia io che mia sorella e mamma ci diamo nuovamente i turni a seguirlo senza che commette come fu alcuni mesi fa il suicidio infatti per poco io e mamma l'ho avevamo trovato impiccato con una corda al collo e per puro miracolo l'ho abbiamo salvato in tempo e caduto per terra sbattendo il viso procurandosi degli ematomi all'occhio e al viso, quindi già presi da quest'ultima paura siamo di nuovo costretti a stare in allarme.
Se tutto vada bene in settimana se dovrebbe liberare un posto e portarlo nuovamente in clinica neuropsichiatrica anche perché li possono anche tenerlo sotto controllo non solo per le sue salute mentali ma anche quelli neurologico  per le sue  persistente crisi epilettiche.
Siamo sempre grati e non ci stancheremo mai di dire grazie a tutte le persone che ci aiutano e che ci sostengono i tutte questo nostra difficoltà sopratutto hai medici hai giudici che lo seguono e in prima parte al nostro fidatissimo avvocato dello studio di Gallina Montana Giovanni Mannino che per noi non e più un avvocato ma e come se fosse un membro della nostra famiglia.
Per quanto la nostra famiglia e sempre grata a tutti voi che ci state vicino,il nostra grazie porta nei nostri cuori un pizzico di speranza per non mollare mai ed andare avanti senza più guardare dietro ed affrontare la vita nei migliori modi possibile.
Il vostro sostegno ci da forza di andare avanti e avere sempre fede al nostro Dio che solo lui po giudicare i vivi ed i morti,noi non siamo nessuno per giudicare nessuno.
Per quanto ci riguarda noi non molliamo mai per nostra padre lotteremo fino allo stremo il vederlo accanto a noi ci da forza e coraggio a vivere la vita anche se ci ha dato tanta amarezza.

IO Valentina,mia sorella e mamma ringraziamo tutti voi con grande affetto.

Distinti saluti famiglia CUTTITTA

Nessun commento:

Posta un commento