CUTTITTA ANGELA 20 settembre 2013 a 12:19 pm


Salve a tutti,condivido con te Valentina di tutto quello che hai scritto su papà,noi li stiamo sempre vicino non lo lasciamo mai da solo,anche perché per adesso sta molto meglio si e ripreso da quando e uscito dal carcere ma le sue malattie ed i suoi disturbi psichiatrici e psicologici sono sempre le stesse come ha detto mia sorella spesso gli viene in testa di togliersi la vita come e successo 2 mesi fa che mia sorella e mia madre l'ho hanno trovato impiccato e l'ho hanno salvato per puro miracolo.
Noi a casa non gli lasciamo ne medicine ne chiave e neanche altri pipo di cose in cui si possa fare del male o di togliersi la vita.
Si e vero che le sue crisi epilettiche adesso sono diminuiti da quando e uscito ma ne ha avuto alcuni e siamo stati costretti a portarlo in ospedale con il 118,comincia a tremare a buttare bava dalla bocca e poi si morde la lingua e gli esce sangue dalla bocca e si taglia completamente la lingua e poi passa diversi giorni per cicatrizzare la ferita e non riesce a mangiare bene perché gli brusca la bocca e siamo costretti per i primi giorni a darle da mangiare cose liquide.
Comunque tutti noi siamo felice di riaverlo a casa ci diamo i turni per non lasciarlo da solo per noi e come se fosse un bambinone non un padre,con noi lui e sempre stato affettuoso ci ha sempre voluto bene ci ha sempre sostenuto  nei momenti difficile quindi adesso tocca anche a noi a starle vicino ed ad aiutarlo.
Prometto che tutti noi siamo grati a tutte le persone sia medici,magistrati ed altre persone che ci sono stati vicini un caloroso ringraziamento.
Abbiamo aperto un nostro blog di famiglia  http://cuttittagiovanni.blogspot.it/  li si vedono le foto anche di papà come diceva mia sorella Valentina adesso lui riesce a camminare da solo anche perché non e più sotto peso per come era uscito dal carcere,li pesava circa 40 kg e stava entrando in anoressia.
Concludo ancora una volta un ringraziamento a tutti e ringrazio Marco Matranga che ha lasciato pure lui un suo commento noi eravamo piccoli quando già papà lo conosceva quindi non più di lui ci può conoscere meglio.
Un grande saluto a tutte le persone che hanno commentato  questo annuncio sia se hanno parlato bene di papà o sia ne ne hanno parlato male noi rispettiamo tutti e comprendiamo le loro oppinione.

BACI CUTTITTA ANGELA

PS:PAPà TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE NON SARAI MAI SOLO.

Nessun commento:

Posta un commento